i miei pupazzi di stoffa

La mia foto
mi diverto a ritagliare e a cucire pupazzi, mi piace la musica, amo viaggiare, contattatemi ditemi le vostre impressioni mi faranno felice!

mercoledì 15 agosto 2012

fermaporta per la camera da letto

l'idea mi è venuta rovistando nel baule della nonna: ho trovato dei pezzi di stoffa un po' felpati e morbidi, ne faceva dei pigiami caldi che oggi metteremmo per andare a dormire in baite alpine al freddo e al gelo.Bhe almeno al contatto con la pelle erano soffici, al contrario delle lenzuola che erano di un ruvido tipo carta abrasiva!

dal modello "tilda inverno" ho dato sfogo alla mia fantasia...

la boule con l'acqua calda...lo sbadiglio...

i berretti lunghi dei film di Stanlio e Olio...chi li ricorda?   fantastici!!!!

7 commenti:

  1. ma sono a dir poco stu-pen-di!!!! Dolci e teneri, mi fanno venir voglia di andare in montagna e dormire al calduccio sotto un bel piumino ... invece di stare mezza nuda sul lenzuolo in cerca di arietta fresca e ... lottando con le zanzare affamate!!
    baci e fusa milanesi
    Paty

    RispondiElimina
  2. i tuoi pupazzi sono bellissimi ti seguirò per copiare qualche idea,perchè anche io amo cucire ma non sempre riesco ad avere delle idee così belle .complimenti ancora ciao paola .
    il mio blog è fantasie di casa

    RispondiElimina
  3. ciao! complimenti per tutti i lavori.... volevo chiederti se vendi i cartamodelli...quella lumachina all'inizio della pagina con il guscio nero a fiori è stupenda.
    Sonia

    RispondiElimina
  4. ciao Sonia, grazie per i complimenti! no i cartamodelli non li vendo, li regalo, la lumachina è tilda, se vai su PICASA trovi tutti i modelli che vuoi, se hai difficoltà mandami la tua mail che te li invio io!
    ciao grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille.... domani guardo spero di riuscire ... grazie ancora...gentilissima :)
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i tuoi lavori!!!!!...vorrei poter avere, se non ti disturba cartamodelli di animaletti fermaporta.
    se puoi inviarmeli ti ringrazio in anticipo:
    amministrazione@ompsa.com

    RispondiElimina
  7. Ciao ed ancora complimenti, sono andata su Picasa ma ho difficoltà a caricare i cartamodelli per gli animaletti fermaporta.
    Dato che faccio parte di un gruppo missionario che fa lavoretti per cercare di racimolare un po di soldini da inviare alle varie missioni ti sarei infinitamente grata se tu potessi mandarmi cartamodelli di animaletti fermaporta o anche magari paraspifferi....il mio indirizzo mail è amministrazione@ompsa.com
    Ancora complimenti!!!

    RispondiElimina

dott. Gufo

dott. Gufo
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al lavoro!

al lavoro!

ugo il tartarugo

ugo il tartarugo

La lucertola per Lizard

La lucertola per Lizard
è un po' grassa..chissà cosa dirà papà quando si accorgerà che gli manca un pezzo della sua camicia..che tutti noi odiamo tanto!!ihih :)

Archivio blog

goot witches tilda

goot witches tilda

orsetta

orsetta

quo & qua

quo & qua
dondolandoci in attesa della festa!:)

tilda inverno

tilda inverno

campagnoli

campagnoli

Candy Candy

Candy Candy
per la piccola Beatrice! :*

Angelo

Angelo
da notare i riccioli di filo.....quanta pazienza!!!!!

terra terra!!!!!!!

terra terra!!!!!!!

il bue Peppe

il bue Peppe
con la camicia di flanella i pantaloni in velluto cappellino e fularino al collo, simpaticissimo!

Giulietta e Romeo

Giulietta e Romeo