i miei pupazzi di stoffa

La mia foto
mi diverto a ritagliare e a cucire pupazzi, mi piace la musica, amo viaggiare, contattatemi ditemi le vostre impressioni mi faranno felice!

domenica 10 aprile 2011

la marmotta

un sacco di pelo, non distinguo le cuciture, non capisco che forma sto dando...c'è pelo ovunque :( per fortuna posso stare in terrazzo oggi
mmmm mi sa che mi sono imbarcata in un percorso senza uscita...ma non potevo usare le mie fresche stoffine?

eh però! una forma son riuscita a darla anche se ho tutte le punte delle dita forate :(

cosa???? chi ha detto che è un cane?  GRRRR  ma quale cane....un orso? no no nemmeno un orso!!! guardate bene....

eggià eggià è proprio così, è lei! LA MARMOTTA!!!! sarà uno splendido regalo di compleanno per Denise :)
lei adora le marmotte e questa ha pure una rosa blu per lei!!!! AUGURIIIII ma quanti anni avrà? non lo so :( vabbè adesso devo tornare alla mongolfiera di ieri e studiare come farci stare i passeggeri.....

4 commenti:

  1. sarà stata dura da cucire...ma il risultato è ottimo...certo che però con questo caldo...
    Buona serata
    mari

    RispondiElimina
  2. Bravisima, un'altro ottimo risultato!

    RispondiElimina
  3. Ma è dolcissima!!! Sei davvero brava e la tua amica sarà sicuramente felicissima!!

    RispondiElimina
  4. ma sembra vera !bravisima ,non e facile riuscirci , complimenti Vanda

    RispondiElimina

dott. Gufo

dott. Gufo
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al lavoro!

al lavoro!

ugo il tartarugo

ugo il tartarugo

La lucertola per Lizard

La lucertola per Lizard
è un po' grassa..chissà cosa dirà papà quando si accorgerà che gli manca un pezzo della sua camicia..che tutti noi odiamo tanto!!ihih :)

Archivio blog

goot witches tilda

goot witches tilda

orsetta

orsetta

quo & qua

quo & qua
dondolandoci in attesa della festa!:)

tilda inverno

tilda inverno

campagnoli

campagnoli

Candy Candy

Candy Candy
per la piccola Beatrice! :*

Angelo

Angelo
da notare i riccioli di filo.....quanta pazienza!!!!!

terra terra!!!!!!!

terra terra!!!!!!!

il bue Peppe

il bue Peppe
con la camicia di flanella i pantaloni in velluto cappellino e fularino al collo, simpaticissimo!

Giulietta e Romeo

Giulietta e Romeo